50 teglie di tiramisù da Corsico all’ospedale Sacco: i ringraziamenti dall’ospedale

L’iniziativa è partita da Corsico e precisamente dalla volontà dei titolari e lo staff del ristorante ‘Antica Posta’.

50 teglie di tiramisù da Corsico all’ospedale Sacco: i ringraziamenti dall’ospedale
Cronaca 10 Aprile 2020 ore 11:26

50 teglie di tiramisù da Corsico all’ospedale Sacco: i ringraziamenti dall’ospedale.

50 teglie di tiramisù da Corsico all’ospedale Sacco: i ringraziamenti dall’ospedale

CORSICO – Trecento porzioni di tiramisù per gli eroi di questa pandemia: i medici e gli infermieri dell’Ospedale Luigi Sacco.

Al lavoro in cucina per un tiramisù speciale

Per due giorni, tra uova, zucchero, caffè e biscotti, adottate tutte le misure di sicurezza, il personale del ristorante ‘Antica Posta’  di Corsico ha lavorato per realizzare circa cinquanta teglie di tiramisù. Alla ricetta tradizionale, questa volta, è stato aggiunto un ingrediente speciale: la gratitudine.

L’iniziativa solidale del ristorante ‘Antica Posta’ di Corsico

L’iniziativa è partita da Corsico e precisamente dalla volontà dei titolari e lo staff del ristorante ‘Antica Posta’ di aiutare il personale sanitario a “digerire” le brutture, il dolore e lo stress a cui sono sottoposti ogni giorno mentre combattono contro il nemico invisibile Covid-19.

Le parole dello staff del ristorante ‘Antica Posta’ di Corsico

“E’ un piccolo pensiero, il nostro modo di ringraziarli – spiegano dal ristorante. Non è facile confrontarsi tutti i giorni con gli effetti di questo virus, per questo con i nostri mezzi, con quello che sappiamo e possiamo fare, vorremmo offrire loro una piccola “confort food”, qualche cucchiaio di dolcezza in cui rifugiarsi, anche se per pochi minuti. Tra i nostri clienti ci sono diversi medici, infermieri e forze dell’ordine ai quali vogliamo ribadire il nostro grazie per tutto quello che fanno”.

I medici e infermieri dell’Ospedale Sacco ringraziano

Subito sono arrivati i commossi ringraziamenti dai medici e infermieri dell’Ospedale Sacco per lo squisitissimo tiramisù.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste