denunciato

49enne fermato alla guida di un camion in stato di alterazione: la Polizia locale gli ritira la patente

L'uomo, di nazionalità romena, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcol e sostanze stupefacenti e ha tentato la fuga

49enne fermato alla guida di un camion in stato di alterazione: la Polizia locale gli ritira la patente
Pubblicato:

Era al volante di un camion in evidente stato di alterazione: fermato, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti ed è scappato ma è stato bloccato dalla polizia locale che l'ha denunciato e gli ha ritirato la patente.

49enne fermato alla guida di un camion in stato di alterazione: denunciato dalla Polizia Locale

OPERA - Un uomo di 49 anni, di nazionalità romena, è stato denunciato dalla Polizia Locale di Opera.

Nel tardo pomeriggio di giovedì 13 marzo, durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia ha notato un autocarro eseguire manovre pericolose per la circolazione. Alla guida del mezzo vi era l’uomo, in evidente stato confusionale.

E' stato fermato ma poi ha cercato di fuggire

Intercettato dagli agenti, inizialmente si è fermato, per poi tentare la fuga. Tuttavia, è stato prontamente bloccato dopo una colluttazione con le forze dell’ordine. In evidente stato di alterazione, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcol e sostanze stupefacenti.

Patente ritirata

Condotto presso gli uffici del Comando, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per il rifiuto di sottoporsi ai controlli, come previsto dagli articoli 186 e 187 del Codice della Strada. La sua patente è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura di Milano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali