44enne seguita fin dentro casa a Milano da uno sconosciuto e aggredita: arrestato un 23enne
Un 23enne ha seguito la donna mentre rientrava nel suo appartamento e l'ha aggredita picchiandola violentemente
Un giovane di 23 anni ha seguito una donna di 44 anni fin dentro il suo appartamento e l'ha aggredita a calci e pugni: arrestato dai carabinieri.
Segue una donna fin dentro il suo appartamento
MILANO - Come riporta Prima Milano, l'aggressore ha seguito la donna dalla strada fin dentro il portone e poi nel suo appartamento. Una volta entrato l'ha picchiata con violenza. È accaduto mercoledì pomeriggio nei pressi di via Washington, a Milano.
Si introduce in casa sua e l'aggredisce
Una donna di 44 anni ha subito un'aggressione e un tentativo di violenza sessuale da uno sconosciuto che è entrato in casa sua approfittando del fatto che il portone era rimasto aperto e sfruttando il fatto che non avesse avuto ancora il tempo di chiudere a chiave la porta.
Una volta entrato si è messo a rovistare in casa e quando la donna l'ha scoperto l'ha picchiata con calci e pugni anche al volto e strappandole anche la camicetta che indossava.
Per fortuna la vittima si è divincolata ed è riuscita ad urlare attirando l'attenzione dei vicini di casa che sono intervenuti per primi intorno alle 18.00 e hanno chiamato i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore, un 23enne originario del Gambia, finora incensurato e senza fissa dimora.
Le accuse del pm
Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto per le accuse di tentata rapina, violenza sessuale, in relazione al tentativo di abusi, e lesioni. Dopo l'interrogatorio il gip deciderà sulla custodia in carcere chiesta dal pm di turno Paolo Filippini.