rozzano

Accoltellato a una gamba in via delle Mimose: 31enne in codice rosso all’Humanitas

Poco dopo le 23 di ieri sera, giovedì 12 dicembre

Accoltellato a una gamba in via delle Mimose: 31enne in codice rosso all’Humanitas
Pubblicato:

Ieri sera, giovedì 12 dicembre, un uomo di 31 anni è stato trovato gravemente ferito sulla via delle Mimose. Soccorso sul posto è stato poi trasferito all’Humanitas in codice rosso.

Accoltellato a una gamba in via delle Mimose: in codice rosso all’Humanitas

ROZZANO – Si trova in gravi condizioni il 31enne marocchino, da poco in Italia, trovato ieri sera in via delle Mimose, all’altezza del civico 13, steso al suolo con una ferita profonda alla gamba.

Forse un litigio all'origine dell'accoltellamento

Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato accoltellato con almeno un fendente alla gamba destra e lasciato sul ciglio della strada. Sembra molto probabile che, prima di essere aggredito con un coltello, l’uomo abbia litigato con un connazionale.

Il ritrovamento poco dopo le 23 di giovedì sera

L'allarme inviato al 112 è scattato poco dopo le 23 di giovedì sera: sul posto è stata inviata un’ambulanza e i soccorritori hanno stabilizzato l’uomo per poi portarlo in codice rosso, cosciente ma con la ferita molto profonda da valutare, all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Saranno le indagini dei carabinieri della Compagnia di Corsico a chiarire ogni dettaglio per poter arrivare ad individuare il responsabile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali