Drammatica scoperta poco prima delle sette di questa mattina in un parco di Cusago: un uomo è stato trovato senza vita da alcuni passanti.
29enne trovato morto in un parco di Cusago
CUSAGO – Tragedia alle prime luci dell’alba a Cusago. Poco prima delle 7 di oggi, giovedì 4 settembre 2025, alcuni passanti hanno lanciato l’allarme dopo aver notato il corpo senza vita di un giovane all’interno del parchetto di via Ugo Foscolo.
I soccorsi
Sul posto sono arrivate in pochi minuti due ambulanze e un’auto medica inviate dalla centrale operativa di Areu, ma per il 29enne non c’era ormai più nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Intervento di vigili del fuoco e carabinieri
Nell’area verde sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano, che hanno collaborato al recupero della salma, insieme ai carabinieri della Compagnia di Corsico.
Ipotesi degli inquirenti
Dalle prime verifiche dei militari, non emergerebbero segni di violenza da parte di terzi. La pista prevalente porta a un gesto volontario da parte della vittima, che resta al momento la spiegazione più probabile della tragedia.