Cronaca
incidente

27enne investito a Rozzano: portato in ospedale in gravissime condizioni

Ieri, giovedì 24 marzo, intorno alle 21 lungo via Pavese a Rozzano, all’altezza del civico 63.

27enne investito a Rozzano: portato in ospedale in gravissime condizioni
Cronaca Rozzano, 25 Marzo 2022 ore 08:49

Un giovane di 27 anni è stato investito a Rozzano ieri sera, giovedì 22 marzo: portato in ospedale in gravissime condizioni. Il giovane stava attraversando la strada quando è stato falciato da un veicolo

27enne investito a Rozzano: portato in ospedale in gravissime condizioni

ROZZANO – Si trova in gravissime condizioni il ragazzo di 27 anni investito ieri, intorno alle 21, lungo via Pavese a Rozzano, all’altezza del civico 63, dove la trafficata strada incrocia via Cavallotti.

Si tratta di un ragazzo egiziano, A. A. A. H. le iniziali, che ha attraversato la strada in un punto non consentito, secondo i primi rilievi. Si trova tuttora in prognosi riservata.

Ambulanza e automedica sul posto

Per circostanze ancora da chiarire, il giovane stava attraversando la strada quando è stato falciato da un veicolo. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. I soccorritori hanno stabilizzato il 27enne sul posto prima di portarlo di corsa all’ospedale San Matteo di Pavia.

Le condizioni sono ancora critiche. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Rozzano che hanno eseguito i rilievi e messo in sicurezza l’area per consentire i soccorsi. Saranno gli agenti a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente e chiarire l’esatta dinamica.