incidente

26enne in fin di vita dopo un incidente col monopattino lungo i Navigli

Il giovane ha subito traumi gravi alla testa e al volto, e non era cosciente all'arrivo dei soccorsi

26enne in fin di vita dopo un incidente col monopattino lungo i Navigli
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 26enne è attualmente ricoverato in gravissime condizioni presso l'ospedale Niguarda di Milano, a causa di un drammatico incidente verificatosi lungo l'Alzaia del Naviglio Grande.

In fin di vita dopo un incidente col monopattino

MILANO - Come riporta Prima Milano, un giovane di origini straniere sarebbe caduto dalla sua tavoletta di monopattino elettrico, colpendo violentemente il suolo.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 del mattino di venerdì 18 agosto lungo l'Alzaia del Naviglio Grande, e sembra che il ragazzo si sia fatto male da solo.

I soccorsi

Subito dopo l'incidente, sono intervenuti sul posto due equipaggi dell'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) in codice rosso, tra il ponte delle Milizie e quello di via Valenza.

Secondo quanto riportato dalla centrale operativa, il giovane ha subito traumi gravi alla testa e al volto, ed era incosciente. È stato quindi trasferito al pronto soccorso del Niguarda, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

Non è chiara la dinamica

Le indagini in loco sono state affidate agli agenti della polizia locale di Milano, che sono arrivati sul posto con vari mezzi. Secondo le prime informazioni, nell'incidente non è coinvolto nessun altro veicolo, ma la dinamica esatta dell'incidente deve ancora essere chiarita.

Seguici sui nostri canali