furto sventato

23enne ruba cuffie bluetooth al Carrefour di Assago: bloccato dalla vigilanza

I Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione dell'addetto alla sicurezza che era stato aggredito dal ladro nel tentativo di fuggire

23enne ruba cuffie bluetooth al Carrefour di Assago: bloccato dalla vigilanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 23enne ruba diverse confezioni di cuffie bluetooth al Carrefour di Assago ma viene beccato dalla vigilanza e arrestato poi dai carabinieri giunti sul posto.

23enne ruba al Carrefour di Assago: bloccato dalla vigilanza

CORSICO - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Corsico, hanno arrestato per rapina impropria, un 23enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, nullafacente al supermercato Carrefour del centro commerciale di Assago.

Il tentato furto

Alle ore 18.15, in un supermercato densamente affollato dai clienti, i Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di un addetto alla sicurezza che aveva riferito di aver notato, poco prima, il 23enne che, dopo aver rimosso il dispositivo antitaccheggio, si era impossessato di varie confezioni di cuffie bluetooth, nascondendole nelle tasche del giubbotto ed oltrepassando l’uscita passando dal varco “senza acquisti”.

L'intervento dei carabinieri

Vistosi peró scoperto dalla guardia del negozio, il giovane aveva tentato la fuga spingendo e colpendo all’addome con un pugno l'addetto alla sicurezza ma venendo poi bloccato dai Carabinieri intervenuti tempestivamente sul posto. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Corsico in attesa del rito direttissimo mentre la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all’esercizio commerciale.

Seguici sui nostri canali