17enne accoltella due operatori della comunità di accoglienza: non volevano farlo entrare
Pretendeva di accedere alla struttura ma gli operatori gli avevano negato l’accesso in quanto ex ospite
Aggressione alla casa di comunità in zona Gratosoglio: tutto è successo martedì 18 luglio, intorno a mezzogiorno. Due educatori sono stati aggrediti da un ex ospite che pretendeva di entrare.
17enne accoltella due operatori della comunità: gli avevano vietato l'ingresso
MILANO - Ieri, martedì 18 luglio, intorno alle 12.20, un 17enne egiziano si è presentato alla "Casa della solidarietà", una comunità di accoglienza in via Saponaro, zona Gratosoglio, pretendendo di accedere alla struttura ma gli operatori gli hanno negato l’accesso, in quanto ex ospite.
Ritorna per aggredire i due operatori
Come riporta Prima Milano, in un primo momento il ragazzo si era allontanato senza protestare per poi ripresentarsi armato di coltello e spray al peperoncino e aggredire due operatori, di 26 e 28 anni, che gli avevano nuovamente negato l'ingresso e accoltellando uno alla mano e l’altro alla coscia.
La via Saponaro: sede della comunità di accoglienza
Arrestato per rapina e lesioni: era sul tram
Trasportati in codice verde al San Paolo, il 28enne, al quale il ragazzo ha strappato anche la collana che portava al collo, ha rimediato una prognosi di 10 giorni. Il 17enne è stato rintracciato dagli agenti della Questura sul tram 3 e arrestato per rapina e lesioni.