indagini in corso

15enne investito davanti all’Omnicomprensivo di Corsico mentre andava a scuola

L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 8 in viale Italia

15enne investito davanti all’Omnicomprensivo di Corsico mentre andava a scuola
Pubblicato:

Un’ambulanza e un’automedica sono accorse questa mattina intorno alle 8 in viale Italia per prestare soccorso ad un giovanissimo investito mentre si recava a scuola. Dopo i primi soccorsi sul posto il ragazzo è stato trasferito alla milanese Clinica De Marchi.

15enne investito davanti all’Omnicomprensivo di Corsico mentre andava a scuola

CORSICO – Per fortuna, non si trova in gravi condizioni il ragazzo di 15 anni investito questa mattina davanti all’Omnicomprensivo di Corsico.

Intorno alle 8 di questa mattina in viale Italia

L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 8, per circostanze ancora da chiarire. Sul posto, in viale Italia, di fronte al civico 37, sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, inviate dalla centrale operativa di emergenza e urgenza.

Il giovane è stato portato alla Clinica De Marchi di Milano

I soccorritori hanno valutato subito le condizioni del giovane quindicenne che sembravano inizialmente serie. Fortunatamente, il ragazzo è stato portato in ospedale, alla Clinica De Marchi di Milano, in codice verde, affidato alle cure mediche per tutti gli approfondimenti.

Cause ancora da chiarire

Le cause dell’investimento sono al vaglio della polizia locale di Corsico, intervenuta per i rilievi e per mettere in sicurezza l’area, consentendo ai sanitari di stabilizzare il giovane.

T.G.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali