Alunna di 14 anni precipita dalle scale: in elisoccorso in condizioni critiche

La centrale operativa del 112 ha inviato immediatamente un’ambulanza e l’elisoccorso.

Alunna di 14 anni precipita dalle scale: in elisoccorso in condizioni critiche
Pubblicato:
Aggiornato:

Alunna di 14 anni precipita dalle scale: in elisoccorso in condizioni critiche.

Alunna di 14 anni precipita dalle scale: in elisoccorso in condizioni critiche

OPERA – I soccorritori sono ancora sul posto per stabilizzare la ragazzina di 14 anni, studentessa dell’American School of Milan di via Marx a Noverasco, la scuola americana di Opera.

Un volo di circa sei metri

L’alunna si trova in gravi condizioni a causa di una caduta dalle scale esterne della struttura, secondo le primissime informazioni: un volo di circa sei metri. La centrale operativa del 112 ha inviato immediatamente un’ambulanza e l’elisoccorso: il personale medico ha stabilizzato la 14enne e l’elicottero sta per portarla in codice rosso al pronto soccorso.

Condizioni critiche

Le condizioni sono critiche: la ragazza avrebbe riportato frattura scomposta di tibia e perone. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di San Donato, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica di quello che sembra essere un incidente, avvenuto all’interno della scuola pochi minuti dopo mezzogiorno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali