Sponsorizzato

Tutto l’arredo aziendale che ti serve è su Castellani Shop

Uno store specializzato in arredi per ufficio, negozio e industria

Tutto l’arredo aziendale che ti serve è su Castellani Shop
Pubblicato:

È stato un 2020 costellato di prestigiosi riconoscimenti per Castellani Shop. Prima la top 5 negli e-commerce di “Forniture Industriali” redatta da ITQF, poi la vittoria nella categoria “Forniture per ufficio” ne Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021, indagine condotta da Corriere della Sera e Statista. I nuovi traguardi tagliati dallo store specializzato in arredi per ufficio, negozio e industria sono il risultato di qualità Made in Italy e costante dedizione verso il cliente. 

Da Castellani Shop la qualità è di casa

Ogni articolo in vendita su www.castellanishop.it è espressione di un percorso imprenditoriale lungo oltre 60 anni, quello di Castellani Srl: azienda leader della Toscana nella produzione di scaffalature metalliche (per industria, negozio e magazzino) e soluzioni d'arredamento per ufficio e negozio.

Migliaia i prodotti che compongono il catalogo dell’e-commerce, tutti rigorosamente realizzati in Italia e progettati per garantire funzionalità e usabilità. A distinguere l’offerta sono anche i materiali, selezionati perché gli arredi durino a lungo senza compromettere estetica e praticità.

I principali ambiti di riferimento di Castellani Shop sono industria, negozio e ufficio. E orientarsi nella proposta è semplicissimo, perché a ciascuno di essi corrisponde una sezione del portale. C’è tutto il necessario per l’allestimento di ambienti professionali: banchi da lavoro, banchi cassa, espositori per negozio, scaffali inox e metallici per magazzino, scrivanie direzionali, sedute ergonomiche da ufficio, e molto altro ancora.

Tra i servizi sono disponibili la progettazione degli ambienti, curata dai designer dell’ufficio tecnico interno, e il configuratore online per la personalizzazione delle scaffalature per magazzino e negozio.

La convenienza dell’acquisto è resa possibile dal rapporto diretto tra acquirente e store del produttore. L’applicazione di un ottimo rapporto qualità-prezzo fa infatti parte della mission aziendale, come per altro la soddisfazione del cliente, che viene tutelato e supportato in ogni fase dell’acquisto.

Come? In caso di dubbi per la scelta degli arredi non deve far altro che richiedere l’assistenza del customer care. È disponibile via telefono (0587 748052), e-mail (info@castellanishop.it), chat online e form di contatto. 

Quanto ai pagamenti, sono usati solo metodi sicuri (carta di credito, bonifico bancario, PayPal) e la merce è spedita in tutto il territorio europeo. La consegna in Italia è gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA).

Seguici sui nostri canali