Serramenti ad Arcore, ci pensa PTS

Azienda da 15 anni sul territorio che scommette sulla qualità

Serramenti ad Arcore, ci pensa PTS
Pubblicato:
Aggiornato:

Serramenti ad Arcore, grazie a PTS tutto è più facile. L’azienda, che ha oltre 15 anni di esperienza, produce e posa in opera tutti i prodotti in vendita, realizzati con diversi materiali.

Serramenti ad Arcore, che fare?

Quando nasce l’esigenza di sostituire i serramenti, spesso non si sa come agire. «In questi casi ci siamo noi di PTS – ha affermato Patrizia La Pietra, titolare dell’azienda – Lavorando con diversi tipi di materiale, produciamo serramenti e persiane in alluminio. Realizziamo inoltre tapparelle in acciaio e alluminio di sicurezza in grado di resistere alle effrazioni, oltre alle sempre più richieste zanzariere.

I migliori fornitori

Per essere certi di garantire la miglior qualità possibile l’azienda ha selezionato fornitori leader. «Abbiamo compiuto scelte oculate soprattutto per il serramento in PVC , legno e legno-alluminio, rivolgendoci a produttori che oltre alla realizzazione dei profili con materia prima di origine italiana, provvedono anche a quella del vetro. Grazie a questo accorgimento la produzione dei serramenti avviene con consegna in soli 15 giorni».

Lavoro in team

«Per ogni prodotto che proponiamo collaboriamo con tecnici specializzati pronti ad affiancarci seguendo il cliente dalla rilevazione delle misure alla posa in opera e collaudo. Prestiamo quotidianamente attenzione all’evoluzioe e al perfezionamento dei nostri prodotti con l’obiettivo di esaudire al massimo le richieste di ognuno».

Ampia gamma di prodotti

«Per rispondere positivamente a ogni richiesta, abbiamo allargato al massimo la gamma dei prodotti disponibili» riprendono i responsabili. Oltre a serramenti, persiane, tapparelle e zanzariere, PTS propone anche grate di sicurezza e pavimenti in legno. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali che garantiscono le migliori performance possibili in termini di efficienza energetica, resistenza nel tempo e sicurezza.

Per scoprire di più chiamaci al numero 039.6775639

L'articolo Serramenti ad Arcore, ci pensa PTS proviene da Casa.

Seguici sui nostri canali