Deposito mobili a Milano, perché scegliere gli Hotel delle Cose Casaforte

Casaforte Self Storage è presente a Milano con 4 strutture dove depositare mobili e beni personali pagando solo per il tempo necessario

Deposito mobili a Milano, perché scegliere gli Hotel delle Cose Casaforte
Casa 14 Dicembre 2020 ore 13:42

Trovare uno spazio extra a Milano in cui conservare mobili, archivi e oggetti di ogni genere è un po’ più semplice da quando Casaforte, leader italiano nel settore del self storage, è presente in città con ben quattro Hotel delle Cose. Anche chi non li conosce, intuisce subito cosa c’è dietro al concetto di “Hotel delle Cose”: strutture dotate di box temporanei, o stanze private, di ogni dimensione, prenotabili da privati e aziende e utilizzabili a titolo esclusivo per tutto il tempo necessario, per conservare beni personali o strumenti di lavoro.

Chi cerca un deposito mobili a Milano può fare riferimento ai magazzini temporanei di Casaforte, che si trovano in zona Certosa, Corsico, Loreto e Cologno Monzese, opportunamente dislocati nell’area urbana per soddisfare al meglio le esigenze dell’utenza milanese, sempre più aperta a soluzioni innovative, pratiche e flessibili come appunto il self storage, che si è pian piano imposto come alternativa al classico affitto di box e magazzini.

A differenza dell’affitto tradizionale, infatti, il self storage non prevede vincoli sulla durata dell’accordo: ogni utente può prenotare uno spazio nell’Hotel delle Cose più vicino per tutto il tempo necessario, anche soltanto per qualche settimana, con la possibilità di prolungare l’accordo in ogni momento, o disdirlo con soli 15 giorni di preavviso.

Proprio queste peculiarità hanno fatto degli Hotel delle Cose di Casaforte la soluzione ideale per risolvere problemi temporanei di spazio, ad esempio per gestire un trasloco o per mettere al sicuro i mobili durante la ristrutturazione di casa. La possibilità, poi, di utilizzare anche box dalle dimensioni estremamente ridotte ad un costo conveniente ha spinto molte persone a utilizzare gli Hotel delle Cose come un “prolungamento” del garage, della dispensa o dell’armadio, per conservare anche per periodi più lunghi oggetti di collezionismo, vestiti fuori stagione e attrezzatura sportiva o hobbistica.

Negli ultimi mesi, i depositi per mobili di Milano sono sempre più utilizzati anche da attività commerciali e piccole-medie imprese, alla ricerca di uno spazio in cui fare magazzino per il business online, o per conservare al sicuro archivi, documenti e mobili da ufficio a seguito del ridimensionamento degli spazi aziendali.

I depositi per mobili di Casaforte sono infatti spazi asciutti, puliti e sicuri, grazie al moderno sistema di videosorveglianza e all’accesso regolato tramite codice personale.

Per prenotare un deposito per mobili a Milano, che sia a Corsico, Certosa, Loreto o Cologno Monzese, è sufficiente fare richiesta direttamente sul sito di Casaforte (www.casaforte.it), dove si trovano anche tutti i riferimenti per localizzare e contattare telefonicamente con la struttura più vicina a casa. Prima di prenotare, è sempre consigliabile parlare con il personale di Casaforte e spiegare le proprie esigenze, in modo da stimare lo spazio necessario e risparmiare sulle dimensioni del box, oltre che usufruire delle possibili offerte in corso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste