Wi-fi gratuito nelle piazze cittadine e in biblioteca: rivoluzione digitale a Rozzano
Una rivoluzione digitale voluta dalla Giunta Ferretti nel segno dell’innovazione tecnologica del territorio.
Wi-fi gratuito nelle piazze cittadine e in biblioteca: rivoluzione digitale a Rozzano.
Wi-fi gratuito nelle piazze cittadine e in biblioteca: rivoluzione digitale a Rozzano
ROZZANO – Il servizio “Rozzano wi-fi” è la nuova rete gratuita attivata dall’Amministrazione comunale nella centralissima piazza Foglia, in piazza Alboreto, in piazza Fontana, nella biblioteca di Cascina Grande e nel parchetto di via Milano.
Una rivoluzione digitale a Rozzano
Una rivoluzione digitale voluta dalla Giunta Ferretti nel segno dell’innovazione tecnologica del territorio, che offre a tutti i residenti l’opportunità di collegarsi gratuitamente alla rete pubblica.
La racconta il sindaco Gianni Ferretti
“Stiamo facendo passi avanti in tutti i settori per rendere la nostra Rozzano sempre più competitiva e capace di dare risposte concrete a chi la vive quotidianamente – spiega il sindaco Gianni Ferretti –. Attraverso questo nuovo servizio, daremo a tutti la possibilità di vivere la città restando in comunicazione con il mondo intero”.
Come utilizzare il servizio “Rozzano wi-fi”
Utilizzare il nuovo servizio è semplice: basta registrarsi alla rete “Rozzano wi-fi” o “Cascina wi-fi” per la biblioteca di Cascina Grande, inserendo nome e cognome, telefono (solo per i cellulari) e la mail. Al primo collegamento sarà rilasciata una password numerica valida per tutta la giornata, che consentirà la navigazione gratuita per 8 ore rinnovabili. È prevista inoltre l’implementazione dell’autenticazione tramite i social network Facebook e Instagram.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!