Autunno Trezzanese

"Viva la TV": arriva a Trezzano lo spettacolo dedicato alle sigle storiche della tv

Per gli appassionati degli indimenticabile anni Cinquanta e Sessanta della televisione italiana arriva uno spettacolo dedicato alle sigle delle trasmissioni di quei tempi

"Viva la TV": arriva a Trezzano lo spettacolo dedicato alle sigle storiche della tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Volete rivivere gli indimenticabile anni Cinquanta e Sessanta della televisione italiana con Carosello, Canzonissima, il Festival di Sanremo, Lascia o Raddoppia? Allora non potete perdere l'appuntamento con la «Compagnia Italiana di Operette» di Elena D'Angelo che a Trezzano metterà in scena «Viva la tv».

Viva la TV, con la compagnia di operette Elena D’Angelo

TREZZANO SUL NAVIGLIO – La nuova stagione culturale del Comune di Trezzano sul Naviglio comincia in grande, con uno spettacolo dedicato alle sigle delle trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana, in programma venerdì 15 settembre alle ore 21 al Centro Socio Culturale di via Manzoni, nell’ambito degli eventi dell’Autunno Trezzanese.

Venerdì 15 settembre al Centro Socio Culturale

Lo spettacolo, dal titolo “Viva la TV”, vede un grande ritorno a Trezzano: la Compagnia d’Operette “Elena D’Angelo” torna sul nostro territorio dopo il successo dello scorso anno con “Il gran galà dell’Operetta”. In scena, con le canzoni più famose dei programmi tv, Elena D’Angelo (soprano), Matteo Mazzoli (baritono), Marco Paderni (pianoforte).

L'assessora Ventacoli

“Con gli eventi dell’Autunno Trezzanese – dichiara Beatrice Ventacoli, assessora alla Cultura – ricominciamo le numerose attività culturali proposte con la nostra biblioteca comunale, l’Ufficio Cultura e le associazioni del territorio, che ringrazio per il grande lavoro che permette alla nostra cittadinanza di partecipare ad eventi di grande qualità, con ingresso gratuito. Tra questi, avremo il 15 settembre il ritorno dell’Operetta, con uno spettacolo che sicuramente ci farà sorridere, cantare e ricordare le trasmissioni che hanno fatto la storia della tv”.

Seguici sui nostri canali