Occhio: massima attenzione e prudenza

Viabilità a Buccinasco, a partire da oggi, 23 aprile, sono attivi tutti i sensi unici

Nuovi sensi unici in via Mascherpa (da via Grancino a via Lecco) e in via Aldo Moro (nel breve tratto da via Tobagi alla scuola)

Viabilità a Buccinasco, a partire da oggi, 23 aprile, sono attivi tutti i sensi unici
Pubblicato:

Come abbiamo anticipato alla fine di marzo sono giunte ora al via le modifiche viabilistiche previste a Buccinasco nelle vicinanze delle scuole.

Per il momento sono solo in via sperimentale per "tutelare ingressi e uscite degli studenti e migliorare le condizioni di sosta". I nuovi sensi unici riguardano via Tiziano/Fagnana, Mascherpa e Aldo Moro.

Viabilità a Buccinasco, a partire da oggi, 23 aprile, sono attivi tutti i sensi unici

BUCCINASCO - Cambia la viabilità in via sperimentale per tutelare la sicurezza degli studenti e migliorare le condizioni di sosta.

Nuova viabilità

In via sperimentale cambia la viabilità nei pressi delle due scuole: via Mascherpa si potrà percorrere in un unico senso di marcia da via Grancino a via Lecco; senso unico anche in via Fagnana da via Pier della Francesca a via Tiziano e in via Tiziano fino a via Buonarroti

Aggiornamento del 23 aprile

Oggi, mercoledì 23 aprile il Comune di Buccinasco comunica che sono stati completati tutti i lavori e da oggi sono attivi tutti i sensi unici, anche in via Mascherpa (da via Grancino a via Lecco) e in via Aldo Moro (nel breve tratto da via Tobagi alla scuola).

Chi proviene da via Grancino potrà accedere anche all’ampio parcheggio di via Mascherpa e, in uscita, dirigersi obbligatoriamente verso via Lecco. Al parcheggio potrà accedere, come già attualmente, anche chi proviene da via Lecco, utilizzando l’ingresso di via Dante Alighieri. All’uscita, svolta obbligatoria verso via Lecco (non in direzione via Grancino).

Al via anche le modifiche alla viabilità in via Aldo Moro

Dal 22 aprile si interviene anche in via Aldo Moro, nei pressi della scuola primaria Robbiolo (Istituto comprensivo Padre Pino Puglisi) per predisporre il senso unico in un piccolo tratto da via Tobagi alla scuola Robbiolo: chi esce dal parcheggio di fronte a via Tobagi, quindi, non potrà tornare verso via Lomellina.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali