Attualità
Sponsorizzato

ValSeriana e Val di Scalve da regalare

Da Promoserio le idee per le feste

ValSeriana e Val di Scalve da regalare
Attualità 24 Novembre 2021 ore 07:16

Tornano Gift card e Box regalo per il natale “griffato” ValSeriana e Val di Scalve. Da qualche giorno è infatti possibile acquistare, sul sito valseriana.eu, le idee natalizie che consentono di regalare esperienze o prodotti locali delle “Magnifiche valli”. È il progetto che Promoserio ha avviato per offrire opportunità di regalo alla scoperta delle molte proposte di attività tra ValSeriana e Val di Scalve, grazie alla collaborazione con operatori e professionisti del territorio.

Si tratta di “idee regalo” che includono, a seconda della proposta e del prezzo che si sceglieranno, attività di visite guidate, trekking, canyoning, degustazioni nelle migliori località Seriane e Scalvine e prodotti agroalimentari e artigianali delle valli. 

È un progetto che ci aiuta a sostenere e far conoscere il territorio - dice Maurizio Forchini, presidente di Promoserio. L’idea di regalare un aspetto caratteristico tra i tanti presenti in queste valli, consentirà a residenti e turisti di far conoscere le eccellenze, le tante esperienze e le produzioni locali della ValSeriana e Val di Scalve”.

Con la gift card, disponibile in 3 tipologie (Farno, Arera e Presolana dai 30 ai 120 €), sarà possibile regalare esperienze di diverso tipo: visite guidate con degustazione, canyoning, arrampicata, trekking, laboratori per bambini, serate in motoslitta, cene in quota e tanto altro. Il destinatario del regalo potrà scegliere la propria esperienza collegandosi alla piattaforma esperienze e inserendo il codice sconto, che azzererà il costo, nel campo dedicato. La gift card ha valore per 12 mesi dalla data di emissione e deve essere utilizzata con un’unica transazione anche per l’acquisto di più esperienze.

Le box regalo, disponibili in formati da 15 a 40 €, consentono la scelta tra prodotti gastronomici o cosmetici, tutti rigorosamente locali. Il cesto Goloso e la box Gourmet contengono prodotti di aziende agricole, pasticcerie, caseifici e aziende vitivinicole locali, con biscotti, marmellate, miele, salumi e vini in edizione limitata, mentre il cofanetto Beauty offre crema alla lavanda, crema con latte di capra e crema con latte di asina realizzate da piccoli artigiani e produttori delle Valli Seriana e di Scalve.

2 foto Sfoglia la gallery

Le box natalizie saranno acquistabili fino al 19 dicembre, mentre le gift card saranno disponibili in formato virtuale fino al termine delle festività.

Per tutte le informazione e per acquistare il proprio dono natalizio: www.valseriana.eu