Menu
Cerca
IN TOTALE SICUREZZA

Vacanze Studio 2021: scegliere al meglio

Le vacanze studio possono essere un'ottima scoperta per la prossima estate.

Vacanze Studio 2021: scegliere al meglio
Attualità Naviglio grande, 14 Aprile 2021 ore 10:59

Vacanze Studio 2021: scegliere al meglio.

Vacanze Studio 2021: scegliere al meglio

E’ scaduto in questi giorni il bando più ambito dai giovani italiani INPSieme che, come è noto, prevede corsi di lingua all’estero o vacanze tematiche in Italia è appena terminato. Ma non c’è da disperarsi: infatti esistono interessanti opportunità per partire insieme al compagno di banco che, ha fatto in tempo a candidarsi alla borsa di studio e probabilmente ne sarà persino vincitore. Ma ad esempio non possiamo dimenticare una straordinaria occasione fornita da un nome notissimo nel comparto della formazione linguistica: EF che, per l’estate 2021 ha  creato pacchetti speciali per chi partecipa al bando Estate INPSieme 2021 offrendo soluzioni agevolate per gli amici!

Vacanze studio: corsi all’estero perchè

Le vacanze studio possono essere un’ottima scoperta in questa estate che già si preannuncia strana e particolare. Dopo un anno scolastico sospeso tra DAD e lezioni di presenza, con la socialità ridotta ai minimi termini pensare di partire in vacanza e trascorrere qualche settimana lontani da casa solletica ed è per questo che diventa interessante osservare ciò che EF ha preparato per chi riesce a vincere il bando INPSieme e partire addirittura con amici e parenti organizzando al meglio un pacchetto che è unico nel suo genere. In questo particolare periodo è importante conoscere le lingue straniere e, EF, dà la possibilità di seguire corsi di lingua all-estero per ottenere il livello B2 lo stesso che, è possibile conseguire grazie alla borsa INPS. Quindi perchè no? Magari seguire lo stesso percorso del migliore amico rende tutto meno complicato e finalmente si ha tempo da trascorrere insieme in tutta sicurezza.

Vacanza all’estero in sicurezza: possibile

Le vacanze studio così come il soggiorno all’estero per un corso linguistico prevedono qualche settimana lontani da casa ed ora come ora si può essere assaliti da preoccupazioni di vario genere per questo motivo chi lavora nel settore ha pensato davvero a tutto per migliorare i già ottimi pacchetti vacanza studio.

EF, ad esempio, per chi parte con INPSieme ma non solo, mette in campo il meglio. Cosa? Vediamolo insieme.

  • Safe Learning Guarantee: la sicurezza è fondamentale. Oggi vale più di ogni altra cosa. EF ha studiato tutto nel minimo dettaglio mettendo in campo le migliori misure sanitarie possibili per assicurare ambienti di studio, riposo e svago veramente protetti. Un protocollo rigidissimo viene osservato in tutte le strutture scelte ovvero: controlli quotidiani in campus, distanziamento, cartellonistica informativa, disponibilità di salviette igienizzanti, gel e altri materiali di prevenzione, oltre alla costante e accuratissima pulizia ed igiene in tutti gli spazi.
  • Offerta per amici e parenti: è studiato in modo speciale per chi, avendo ricevuto i contributi INPS e non vuole partire da solo è possibile partire con amici che scelgono EF, questi ultimi avranno dei pacchetti agevolati anche nel prezzo.

Tra i nostri lettori, siamo certi, vi saranno tantissimi giovani a vincere le borse INPSieme e altri invece sceglieranno di partire in vacanza con il noto tour operator specializzato in formazione linguistica.