Uno spazio per i bambini all'Ufficio Immigrazione della Questura

Un luogo importante, progettato dai poliziotti di via Montebello per rendere più piacevole l’attesa dei propri famigliari.

Uno spazio per i bambini all'Ufficio Immigrazione della Questura
Pubblicato:

Uno spazio per i bambini all'Ufficio Immigrazione della Questura.

Uno spazio per i bambini all'Ufficio Immigrazione della Questura

MILANO – Uno spazio accogliente, colorato, a misura di bambini. Studiato apposta per loro, per i piccoli che devono aspettare i genitori e i parenti impegnati a sbrigare le pratiche inerenti le leggi sull’immigrazione.

Da un'idea dei poliziotti di via Montebello

L’idea è stata sviluppata dalla Questura di Milano, all’interno dell’Ufficio Immigrazione appunto. Un luogo importante, progettato dai poliziotti di via Montebello per rendere più piacevole l’attesa dei propri famigliari.

La stanza con cartoni animati e disegni

All’interno dello spazio per i bimbi, decorato con pareti colorate e disegnate, c’è anche una tv che trasmette i cartoni animati ininterrottamente. I piccoli ospiti possono accomodarsi sulle sedioline colorate, a misura dei bambini di ogni età, e fare finta di essere al cinema, mentre i genitori sbrigano le pratiche negli uffici.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali