Un’installazione davanti alla Borsa per il ritorno della Casa di Carta

Questa sera proiezione in anteprima delle prime due puntate, aperta a tutti fino a esaurimento posti.

Un’installazione davanti alla Borsa per il ritorno della Casa di Carta
Attualità 18 Luglio 2019 ore 11:51

Un’installazione davanti alla Borsa per il ritorno della Casa di Carta.

Un’installazione davanti alla Borsa per il ritorno della Casa di Carta

MILANO – I fan aspettano la terza stagione ormai da mesi: La Casa di Carta, serie tv non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix, torna venerdì 19 luglio sulla piattaforma.

L’installazione in vista del lancio della terza stagione

Per l’occasione (e la presentazione alla stampa milanese della serie), una maxi installazione è stata posizionata in piazza Affari, davanti alla Borsa di Milano (richiamo dello scenario dove si svolge la serie, la Zecca di Stato). Di fianco all’iconico dito medio di Maurizio Cattelan (L.O.V.E.) è sorto un personaggio gigante con la maschera di un altro artista, Salvador Dalì, che caratterizza il travestimento della banda di ladri.

Proiezione in anteprima delle prime due puntate oggi pomeriggio

I primi due episodi della terza serie saranno proiettati questa sera alle 21,30 proprio in piazza Affari. Secondo i primi rumors, la banda si dovrà riunire dopo aver messo a segno il colpo storico alla Zecca, ma per altri motivi. Nuovi personaggi caratterizzeranno le otto puntate e sarà garantita azione, scene mozzafiato e parecchi risvolti politici.

La maschera di Dalì

La maschera di Dalì è diventata già simbolo di lotta, così come la colonna sonora della serie: una versione particolare di Bella ciao, che grazie al telefilm ha fatto il giro del mondo con il significato di resistenza e ribellione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste