festa degli innamorati 2026

Una vista mozzafiato di Milano per San Valentino: domani apertura gratuita straordinaria del Belvedere di Palazzo Lombardia

Una bellissima idea romantica con uno speciale allestimento per gli innamorati appassionati di Olimpiadi: un photo boot a tema montagna, con lo sfondo della città di Milano vista dall'alto

Una vista mozzafiato di Milano per San Valentino: domani apertura gratuita straordinaria del Belvedere di Palazzo Lombardia

Apertura straordinaria del Belvedere Experience domani 14 febbraio, dalle 15 alle 21: si potrà festeggiare San Valentino con una magnifica vista mozzafiato della città.

San Valentino dall’alto del Belvedere di Palazzo Lombardia: apertura gratuita straordinaria

MILANO – Per San Valentino Regione Lombardia fa un regalo speciale a tutti gli innamorati che vorrano approffittarne per ammirare la città di Milano dall’alto: si potrà accedere gratuitamente al Belvedere situato al 39° di Palazzo Lombardia, a 161 metri di altezza in cima ad uno degli edifici più alti di Milano.

Una bellissima idea romantica per godere di una vista mozzafiato a 360 gradi dell’intera città di Milano dall’alto, scorgendo monumenti, edifici storici e punti strategici. L’orario di apertura è dalle 15.00 alle 21.00, con accesso dal Nucleo 1 (N1) di piazza Città di Lombardia, Milano.

Per questa occasione si potrà salire al 39° piano di Palazzo Lombardia gratuitamente e senza necessità di prenotazione anticipata.

Per l’occasione un photo boot a tema montagna, con lo sfondo della città di Milano

“Un’opportunità unica che per l’occasione metterà a disposizione di tutti coloro che vorranno immortalare questa giornata un photo boot a tema montagna, con lo sfondo della città di Milano vista dall’alto. Ad accogliere gli innamorati di ogni età, a 161 metri di altezza, non ci sarà dunque solo un panorama esclusivo, con la città che fa da cornice, illuminandosi al tramonto e con le luci della sera.

L’apertura eccezionale sarà infatti accompagnata anche da un allestimento che permetterà, agli innamorati appassionati di Olimpiadi, di sentirsi anche loro in cima ai monti innevati, proprio come gli atleti”, spiega la Regione.