COMUNICATO

Una nuova auto ecologica nella flotta della Polizia locale di Trezzano

Grazie ad un finanziamento regionale gli agenti di Trezzano potranno contare su un nuovo veicolo ibrido che si aggiungerà ai mezzi della flotta del Comando di via Gioia

Una nuova auto ecologica nella flotta della Polizia locale di Trezzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nuova auto, ibrida e tecnologicamente avanzata, sarà presto a disposizione degli agenti di polizia locale di Trezzano. "Il mezzo potrà controllare il territorio senza inquinare con un notevole risparmio per l’ambiente", commenta il vice sindaco Spendio.

Una nuova auto per la Polizia locale di Trezzano

TREZZANO SUL NAVIGLIO – La Polizia locale di Trezzano sul Naviglio può contare su un nuovo mezzo ecologico (ibrido e con dotazioni tecnologiche di ultima generazione), acquistato grazie al finanziamento regionale ottenuto dall’Amministrazione comunale.

Il vice sindaco Domenico Spendio

“Il potenziamento dei servizi di controllo del territorio e di sicurezza stradale – dichiara il vice sindaco Domenico Spendio, assessore alla Polizia locale – è tra gli obiettivi strategici della nostra Amministrazione che ha investito molto sulle dotazioni tecnologiche (con la nuova e moderna centrale operativa e gli impianti di videosorveglianza), sul personale e anche sui mezzi.

Le ultime auto, acquisite tramite il finanziamento regionale, sono veicoli non inquinanti in modo da controllare il territorio senza inquinare con un notevole risparmio per l’ambiente: grazie all’ulteriore finanziamento regionale un nuovo mezzo si aggiunge alla flotta del Comando di via Gioia”.

Installate di recente anche telecamere agli ingressi della città

Nei mesi scorsi l’Amministrazione ha installato telecamere agli ingressi della città e ancor prima anche nei parchi. Intanto sono stati assunti quattro agenti, i primi due funzionari si procederà all’assunzione del terzo ufficiale.

Seguici sui nostri canali