Una nuova ambulanza per la Croce Bianca Binasco FOTO
Grazie alla generosità dimostrata dall’ex geometra in pensione Gianfranco Migliavacca.
Una nuova ambulanza per la Croce Bianca Binasco.
Una nuova ambulanza per la Croce Bianca Binasco
BINASCO – L’ex geometra in pensione Gianfranco Migliavacca non è nuovo a gesti di solidarietà importanti. Tante le donazioni, i regali, la generosità dimostrata dall’87enne che ha voluto donare alla Croce Bianca di Binasco un pensiero davvero importante: circa 90mila euro per l’acquisto di una nuova ambulanza.
Donata da Gianfranco Migliavacca è stata inaugurata lo scorso weekend
La cerimonia di inaugurazione del mezzo si è tenuta lo scorso weekend, quando decine di volontari e di persone si sono radunate per celebrare il prezioso dono del benefattore, in ricordo della moglie Carlotta Abbiati e della figlia Ivana, a cui è dedicata la nuova ambulanza. Migliavacca ha così reso felici gli oltre 150 volontari della Bianca Binasco che potranno avere a disposizione un mezzo in più per le importanti attività che quotidianamente svolgono all’interno dell’associazione di primo soccorso.
SFOGLIA LA GALLERY
La Bianca di Binasco sempre in pista
Il loro motto è “ama il prossimo tuo come te stesso” ed è una frase che ogni volontario porta con sé nella fondamentale opera di assistenza di chi si trova in difficoltà. E non solo: il gruppo organizza anche incontri di sensibilizzazione in tema salute e iniziative per imparare le manovre salvavita (il 4 giugno saranno a Locate Triulzi per un corso di disostruzione pediatrica). Oltre 30 anni di attività, non solo sul territorio, per la Bianca di Binasco, sempre in pista per aiutare chi ha bisogno. Da oggi, grazie al generoso dono, con un mezzo in più.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!