Una lettera e centinaia di caramelle per i poliziotti: “Grazie per quello che fate per noi”

Gli agenti, emozionati per il dono, cercano Noemi, autrice del messaggio, per ringraziarla di persona.

Una lettera e centinaia di caramelle per i poliziotti: “Grazie per quello che fate per noi”
Attualità 04 Dicembre 2020 ore 16:41

Una lettera e centinaia di caramelle per i poliziotti: “Grazie per quello che fate per noi”.

Una lettera e centinaia di caramelle per i poliziotti: “Grazie per quello che fate per noi”

MILANO – “Vi scrivo questa lettera per esprimervi la mia riconoscenza per il lavoro svolto durante questo periodo. Sicuramente, come me, sono in molti a pensare quanto sia pesante e frustrante il vostro lavoro, però mi permetto di complimentarmi per la gestione e l’organizzazione. Siete una presenza rassicurante. Grazie per esserci, per dedicare tempo, pazienza, cura e amore per questo lavoro, tempo che troppo spesso sottraete alle vostre famiglie. Non siete solo rappresentanti della legge, ma soprattutto i tutori delle nostre vite, custodi delle nostre anime”.

lettera caramelle poliziotti

L’autrice della missiva è una ragazza che si firma Noemi R.

Una lettera che scalda il cuore, accompagnata da un dolce pensiero: un centinaio di sacchetti di caramelle recapitato al Commissariato di Cinisello Balsamo. L’autrice è una ragazza che si firma Noemi R., una giovane che ha emozionato con poche ma sentite parole i poliziotti.

lettera caramelle poliziotti

Gli agenti, emozionati per il dono, cercano Noemi per ringraziarla di persona

Gli agenti hanno apprezzato moltissimo la bellissima lettera che rappresenta in poche righe l’essenza dello spirito di servizio: garantire la sicurezza a tutti i cittadini. “Vogliamo condividere con tutti voi questo regalo – scrivono dalla Questura –, con la speranza che Noemi possa leggere questo post e presentarsi in Commissariato: i poliziotti non vedono l’ora di conoscerla e ringraziarla”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste