Un pulmino per gli ospiti della Sacra Famiglia

Gli ospiti dell'Istituto Sacra Famiglia sono rimasti a piedi. Aiutiamoli a comprare un nuovo pulmino!

Un pulmino per gli ospiti della Sacra Famiglia
Attualità 12 Luglio 2019 ore 11:47

Un pulmino per gli ospiti della Sacra Famiglia.

Un pulmino per gli ospiti della Sacra Famiglia

CESANO BOSCONE – Un appello dall’Istituto Sacra Famiglia per acquistare un pulmino.

Aiutateci ad acquistare un nuovo pulmino

“Ci ha lasciato, dopo oltre vent’anni di onorato servizio e centinaia di migliaia di chilometri percorsi, lo storico pulmino che accompagnava gli ospiti ad Andora, sia verso il mare che verso altre destinazioni, per gite e uscite giornaliere – scrivono dall’Istituto sull’appello –. La perdita di un mezzo così utile è un bel problema, anche perché è arrivata all’inizio della stagione estiva”. “Confidiamo nell’aiuto dei nostri amici e sostenitori”, dichiara il Direttore delle sedi liguri Albino Accame. “Ci servirebbe un mezzo con almeno nove posti senza particolari attrezzature. Grazie in anticipo a chi vorrà darci una mano”.

L’appello prosegue:

“L’estate per le persone disabili è un periodo difficile. Non abbandoniamoli nella loro solitudine, aiutateci a comprare un nuovo pullmino! Le gite fuori porta e i trasporti da una residenza all’altra sono fondamentali per la qualità della vita dei nostri ospiti che non possono spostarsi in autonomia. Aiutaci donando qualche chilometro di felicità”. Per chi volesse sostenere l’Istituto: www.retedeldono.it. 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste