solidarietà

"Un euro per l’Emilia Romagna": parte a Trezzano una raccolta fondi a sostegno della popolazione colpita dall'alluvione

"Se ogni cittadino di Trezzano donasse 1 euro, raccoglieremmo 21 mila euro e saremmo certamente di grande sostegno”, l'invito del sindaco Bottero

"Un euro per l’Emilia Romagna": parte a Trezzano una raccolta fondi a sostegno della popolazione colpita dall'alluvione
Pubblicato:

Al via a Trezzano una raccolta fondi a sostegno della popolazione colpita dall'alluvione: l'idea del Comune è quella di coinvolgere i trezzanesi con un piccolo versamento per ottenere un grande risultato collettivo.

"Un euro per l’Emilia Romagna": parte a Trezzano una raccolta fondi

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Se ogni cittadino del Comune di Trezzano sul Naviglio donasse 1 euro, la comunità trezzanese potrebbe donare all’Emilia Romagna colpita dall’alluvione 21 mila euro.

Con questo pensiero, con la speranza di un piccolo gesto, l’Amministrazione comunale avvia la campagna di raccolta fondi a sostegno dei Comuni della Romagna (sarà individuato un progetto a cui destinare quanto raccolto).

I dati bancari per contribuire

È possibile contribuire in occasione delle iniziative promosse dalle associazioni e con un versamento all’Iban:
IT 31U0103033911000002673260
causale: Un euro per l’Emilia Romagna

Il sindaco Bottero: "Se ogni cittadino donasse 1 euro..."

“Tutta Italia si è giustamente mobilitata per aiutare l’Emilia Romagna colpita dall’alluvione – dichiara il sindaco Fabio Bottero – e anche noi trezzanesi, con la generosità che ci contraddistingue, desideriamo fare la nostra parte. Abbiamo sostenuto Visso negli anni scorsi e si è stretta una relazione che nel tempo si è consolidata, lo faremo anche con l’Emilia Romagna. Partecipiamo tutti per quanto possiamo: se ogni cittadino donasse 1 euro, raccoglieremmo 21 mila euro e saremmo certamente di grande sostegno”.

Seguici sui nostri canali