Giornale dei Navigli > Attualità > Un concorso per piccoli artisti promosso da Peruselli FOTO
Attualità Corsico -

Un concorso per piccoli artisti promosso da Peruselli FOTO

Un “grazie di cuore”, espresso con sentimento dallo storico negozio di via Cavour, che si è tradotto in una bella iniziativa, lanciata proprio nei primi giorni dell’apertura.

concorso Peruselli

Un concorso per piccoli artisti promosso da Peruselli.

Un concorso per piccoli artisti promosso da Peruselli

CORSICO – È stata senz’altro una riapertura all’insegna della difficoltà quella che ha caratterizzato i nostri negozi di vicinato, forzati alla chiusura durante un lungo lockdown di timori e sofferenza.

L’iniziativa di Peruselli

Non è di certo rimasto immune da queste fatiche lo storico negozio di via Cavour Peruselli che, nonostante questo, non ha fatto mancare la voglia di dire grazie a quanti, in questi ultimi mesi di paura, si sono prodigati per far sì che oggi, o forse domani sarebbe meglio dire, andasse tutto bene.

Un grazie

Un grazie dal cuore a “Comune, Chiesa, ai medici, agli infermieri, alle Forze dell’Ordine e a tutti coloro che ci hanno aiutato in questo momento di emergenza”, come si legge nel manifesto esposto fuori dalle vetrine del negozio. Un “grazie di cuore”, espresso con sentimento da Peruselli, che si è tradotto in una bella iniziativa, lanciata proprio nei primi giorni dell’apertura.

SFOGLIA LA GALLERY:

Un concorso “speciale”, per “tempi speciali”

Il manifesto infatti recava un invito ai piccoli corsichesi (e non): “Scrivici un tuo pensiero, portaci un tuo disegno, lo esponiamo in vetrina!” Sono piccoli gesti, ma importanti per sentirci tutti parte di una comunità che vuole rispondere unita all’emergenza.

La premiazione

Sabato scorso si è svolta una piccola cerimonia di “premiazione”, dove, ad essere premiati, sono stati proprio tutti i partecipanti all’iniziativa. Una coppa e un piccolo dono a tutti i piccoli che hanno riempito la vetrina, di solito elegante e sempre curata, con qualcosa che al momento è più importante: un enorme grazie.

AD

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente