Giornale dei Navigli > Attualità > Note di Daniele | ultimissime da Casa Icardi
Attualità Naviglio grande -

Note di Daniele | ultimissime da Casa Icardi

Cosa succede e cosa non succede nella vicenda di MI9

casa icardi

Note di Daniele | ultimissime da Casa Icardi.

Note di Daniele | ultimissime da Casa Icardi

MILANO – Siamo arrivati all’atto 17 della Novellinter; ormai credo che sia Icardi che l’Inter abbiano chiara la propria strategia; Icardi salterà anche la partita con il Cagliari, mentre continua ad essere attivo sui social dove ha postato la scritta Freedom, scatenando la fantasia dei tifosi sul significato.

Spalletti

Il Mister coinvolto per l’ennesima volta sulla querelle ha ribadito poche ore fa “Riguardo Mauro si sono già espressi Zhang e Marotta. Da qui in avanti parlo di quelli che ci sono, non di quelli che non ci sono: non ne parlerò più.”

Il mio pensiero

Purtroppo per me e per l’Inter la strategia di Maurito è soltanto pro domo sua e quindi potrei anche dire che mi ha stufato e mi sta stufando; dall’altro lato auspico che lo stratega Marotta (decretato miglior dirigente europeo) si sia attivato e si stia attivando solo ed esclusivamente pro domo INTER ! ! ! Spero anche che non passi inosservato il particolare impegno del clan degli slavi…No Words

Il futuro

Può succedere veramente di tutto, tranne forse la permanenza di MI9 nella rosa del prossimo anno. Juve con lo scambio Dybala, Napoli se monetizzerà Allan e Callejon, qualche team cinese e poi…chissà. Alla prossima

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente