Giornale dei Navigli > Attualità > Ugualmente Artisti vanno in scena al Castello Sforzesco ed emozionano tutti
Attualità, Cultura e turismo Buccinasco Corsico Naviglio grande -

Ugualmente Artisti vanno in scena al Castello Sforzesco ed emozionano tutti

Esibizioni che hanno entusiasmato il pubblico: lunghi applausi per i ragazzi di Patrizia Cribiori.

Ugualmente Artisti Castello Sforzesco

Ugualmente Artisti vanno in scena al Castello Sforzesco ed emozionano tutti. (credit photo Paolo Serra)

Ugualmente Artisti vanno in scena al Castello Sforzesco ed emozionano tutti

MILANO – Alla fine è riuscita a commuoversi anche la maestra Patrizia Cribiori. Un po’ per l’adrenalina, per l’impegno di preparare in poco tempo uno spettacolo, l’ansia di esibirsi su un palcoscenico prestigioso come quello del Castello Sforzesco. Un po’ per quegli applausi interminabili, il coro di “bravi, bravi” urlato dalla platea, le testimonianze di apprezzamento per lo spettacolo appena andato in scena.

SFOGLIA LE IMMAGINI:

L’esibizione dei ragazzi di Ugualmente Artisti

I ragazzi di Ugualmente Artisti hanno ballato ed entusiasmato il pubblico. Ci hanno messo passione, amore per la musica e la danza e il risultato è stato visibile a tutti. Difficile trattenere l’emozione, la commozione per quello che ragazzi speciali sono riusciti a mettere in scena. Coreografie dove ognuno si è espresso a suo modo, seguendo passi e movimenti della maestra Patrizia e delle sue allieve a cui va riconosciuta una nota enorme di merito (e bravura).

“Piccoli pezzi di puzzle che creano un grande e bellissimo quadro”

L’evento Climate X Life dell’estate sforzesca, un’iniziativa per riflettere sui cambiamenti ambientali e la loro tutela, si è arricchito con i ragazzi di Ugualmente Artisti che hanno messo in mostra talento e passione. “Piccoli pezzi di puzzle – ha detto Leonardo che ha presentato le esibizioni – che insieme creano un grande e bellissimo quadro”. Un quadro fatto di colori diversi che insieme diventano arte, si trasformano e trasformano chi ha la fortuna di ammirarlo, questo quadro unico. Un’emozione contagiosa che mette in rilievo le piccole cose che fanno grandi le persone. I ragazzi di Ugualmente Artisti danzano e volano alto, trascinandoci tutti con loro.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente