Tutto pronto per la BucciNight, iscrizioni ancora aperte

Il via stasera alle ore 20 sulla distanza di 6km. alla portata di tutti

Tutto pronto per la BucciNight, iscrizioni ancora aperte
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la BucciNight, iscrizioni ancora aperte.

Tutto pronto per la BucciNight, iscrizioni ancora aperte

BUCCINASCO – Qualcuno partecipa per vincere. Molti per mettersi alla prova. Tanti per fare una passeggiata con la famiglia, con i bimbi piccoli. Una corsa che unisce tanti desideri: la BucciNight che va in scena stasera è nata un po’ per caso, dall’intuizione di quei bravi ragazzi di Verde Pisello Group Milano che hanno trovato appoggio nell’Amministrazione comunale.

Paolo Fossati di Verde Pisello

“La gara è assolutamente non competitiva, può partecipare chiunque e non occorre certificato medico – spiega Paolo Fossati di VP –. Si sviluppa su un circuito lungo 2 chilometri da ripetere tre volte. Pacco gara per i primi 400 iscritti”. Si parte stasera, alle ore 20, ma il ritrovo è un’ora prima, al Parco Spina Azzurra.

L'assessore Ciccarelli

Invitiamo gli sportivi e le famiglie – dichiara l’assessore allo Sport Mario Ciccarelli – a partecipare alla prima edizione di una corsa podistica che speriamo di ripetere ogni anno. Sarà la prima occasione per ritrovarci dopo le vacanze, ricominciare a vivere la nostra città”. Nota di servizio: “Per evitare disagi ai cittadini non saranno chiusi tratti di strada con accesso diretto alle abitazioni e si permetterà l’accesso alla farmacia di via Marzabotto (aperta fino alle 24)”, dicono dal Comune.

Iscrizioni ancora aperte

C'è ancora tempo per iscriversi: direttamente alle 19 presso il Bar L'Isola Azzurra.

Francesca Grillo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali