Tutor sulla Valtidone, il messaggio di Pozzoli: “Attenzione, attivo anche di giorno”

A metà ottobre la comunicazione ufficiale che il tutor sarebbe stato attivo solo nelle ore notturne e precisamente dalle 22 alle 6 del mattino.

Tutor sulla Valtidone, il messaggio di Pozzoli: “Attenzione, attivo anche di giorno”
Attualità 13 Novembre 2020 ore 11:03

Tutor sulla Valtidone, il messaggio di Pozzoli: “Attenzione, attivo anche di giorno”.

Tutor sulla Valtidone, il messaggio di Pozzoli: “Attenzione, attivo anche di giorno”

OPERA – “A metà ottobre sulle pagine Facebook ufficiali del Corpo di Polizia Locale di Opera e del Comune di Locate di Triulzi si dava notizia dell’attivazione dei tutor posti a fine agosto da Città Metropolitana nelle ore notturne e precisamente dalle 22 alle 6 del mattino.

Il verbale di accertamento pubblicato da Pozzoli

Il verbale di accertamento qui riproposto smentisce clamorosamente quanto annunciato nei giorni precedenti”. A dare la comunicazione, il consigliere comunale Pino Pozzoli che ha pubblicato un verbale di accertamento e il post pubblicato dalla polizia locale.

Prestare attenzione h24 sulla Valtidone, il tutor è sempre attivo

“L’infrazione, come si legge sul verbale, è avvenuta il 28 ottobre alle 10:45 del mattino. Velocità accertata 91 Km/h – 193,50 euro di contravvenzione e decurtazione di 3 punti alla patente”, scrive il consigliere che vuole mettere in guardia gli automobilisti, ricordando di rispettare sempre i limiti ma anche “informare di dover prestare attenzione h24 sulla Valtidone e non solo nelle ore notturne perché il tutor è sempre attivo.

Quale ente dichiara il falso?

Come consigliere comunale – conclude Pozzoli – oggi farò accesso agli atti per avere la comunicazione di Città Metropolitana che attesti l’attivazione solo nelle ore notturne. Così scopriremo quale ente dichiari il falso. A spese di tutti i pendolari”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste