Attualità
il comunicato

Trasporti, riprende a pieno ritmo il servizio urbano di Trezzano sul Naviglio

I nuovi abbonamenti, per studenti e non, possono essere acquistati presso la rivendita Bar Desireè in via Curiel 15. Servizio gratuito per over 65, 10 euro per studenti

Trasporti, riprende a pieno ritmo il servizio urbano di Trezzano sul Naviglio
Attualità Trezzano, 02 Settembre 2022 ore 15:48

Dopo il periodo estivo riprende regolarmente il servizio urbano di Trezzano. Il servizio è completamente gratuito per gli over 65 e gli studenti pagano solo 10 euro.

Si parte al lunedì a partire dalle ore 6.50

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Riprende a pieno ritmo, dopo il periodo estivo, il Servizio Urbano di Trezzano sul Naviglio, gestito da STAV, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.50 alle ore 14.30 e il sabato dalle ore 8 alle ore 12.50.

Dopo le 14.30 è attivo il Servizio a Chiamata

Di pomeriggio è attivo il Servizio a Chiamata, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle ore 18, di sabato dalle 14 alle 17. Il servizio si prenota chiamando il numero 0381 23725 (le corse del sabato devono essere prenotate entro le ore 17 del venerdì).

Info e costi per gli abbonamenti

Di mattina, il servizio è dedicato anche agli studenti: gli abbonamenti annuali – sia per studenti che per adulti – potranno essere acquistati presso la rivendita Bar Desireè in via Curiel 15. Occorre presentare il documento d’identità e il modulo di autocertificazione compilato e firmato da scaricare dal sito internet comunale. Il costo non varia rispetto allo scorso anno: 10 euro per gli studenti e di 120 euro per gli adulti, mentre il titolo singolo costa 75 centesimi e può essere acquistato direttamente sull’autobus.

Le tre linee

Linea 1 Stazione FS – Q.re Marchesina – Stazione FS
Linea 2 Stazione FS – Q.re Zingone – Stazione FS
Linea 3 Stazione FS – Q.re Boschetto – Stazione FS
Gli orari sono consultabili alle fermate e sul sito internet di STAV: www.stavautolinee.it.