Il migliore amico della tua estate? Il tonno in scatola Maremì è versatile e veloce da consumare, ovunque tu sia

Se durante l’anno il pensiero ricorrente delle tue giornate è: cosa faccio da mangiare? Almeno in estate rilassati e lasciati guidare dalla tua fantasia.

Il migliore amico della tua estate? Il tonno in scatola Maremì è versatile e veloce da consumare, ovunque tu sia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il migliore amico della tua estate? Il tonno in scatola Maremì è versatile e veloce da consumare, ovunque tu sia.

Il migliore amico della tua estate? Il tonno in scatola Maremì è versatile e veloce da consumare, ovunque tu sia

L’estate è sinonimo di divertimento, riposo e soprattutto spensieratezza. Se durante l’anno il pensiero ricorrente delle tue giornate è: cosa faccio da mangiare? Almeno in estate rilassati e lasciati guidare dalla tua fantasia.

Un alimento immancabile sulle nostre tavole è il tonno in scatola. Non esiste un carrello della spesa che ne sia privo, tanto che i consumi di tonno in scatola durante la stagione estiva aumentano sensibilmente. Il tonno in scatola è un alimento versatile, sano, gustoso e soprattutto, grazie alla sua confezione, facile da portare sempre con sé. La sua versatilità lo rende adatto a ogni occasione: dalle cene più ricercate su una terrazza estiva, a un pasto veloce in campeggio o sulla spiaggia. Il tonno in scatola può essere cucinato in mille modi gustosi: dai panini alle insalate fredde, come condimento per la pasta o come semplice secondo accompagnato da un contorno.

Il tonno in scatola Maremì, marchio dell’azienda emiliana Airone Seafood, è un prodotto sicuro: il pescato è lavorato a mano direttamente sul luogo di pesca e vanta certificazioni prestigiose come Dolphin Safe e Friend of the sea. Maremì utilizza soprattutto la qualità Skipjack, molto apprezzata, oltre che per la bontà, per la sua rapida capacità riproduttiva, che ne favorisce una pesca sostenibile. Sapere sempre cosa porti in tavola è fondamentale, dal pescato fino alla tua dispensa puoi essere sicuro di quello che stai facendo. Per le tue ricette estive puoi inoltre scegliere tra un’ampia gamma di prodotti Maremì: non soltanto tonno (all’olio di oliva, di girasole oppure al naturale), ma anche salmone, sgombro e sardine da cucinare in tantissimi modi.

Se invece stai pensando a un pranzo veloce e appetitoso da portare in spiaggia, prova le insalate Maremì “Le Classiche”, che potrai gustare nelle varietà “Piselli e tonno” e “Fagioli e tonno”. Un’altra idea per un pranzo semplice e sfizioso è il  Club Sandwich con Tonno Maremì: ti basteranno pochi ingredienti per ottenere un risultato superlativo, che stupirà tutti i tuoi amici.

Tonno Maremi

Vuoi sapere dove trovare i prodotti Maremì in Lombardia? Nei migliori punti vendita: Cash And Carry, A&O, Famila, Supermercati Martinelli, Prix, D+ Discount, Galassia e Sigma.

Seguici sui nostri canali