Telefonata ai pompieri di una mamma: "Grazie per quello che fate, e state attenti" VIDEO
Conta già migliaia di visualizzazioni la telefonata che ha “scaldato il cuore”.
La commovente telefonata di una mamma ai pompieri: "Grazie per quello che fate, e state attenti".
La commovente telefonata di una mamma ai pompieri: "Grazie per quello che fate, e state attenti"
FIRENZE – Conta già migliaia di visualizzazioni la telefonata che ha “scaldato il cuore”, come hanno commentato centinaia di utenti sui social quando hanno visto il commovente video che riporta la conversazione tra una signora e un operatore dei vigili del fuoco.
La telefonata
“Buongiorno, sono una signora, una mamma. Vi volevo fare gli auguri di buon anno a tutti voi, per tutto quello che fate. Vi siamo molto riconoscenti”. La voce della donna si rompe dalla commozione, dall’altra parte della cornetta il pompiere si emoziona, ringrazia di cuore. La mamma prosegue: “La Santa Barbara – protettrice dei vigili del fuoco – vi protegga sempre. Mi raccomando, state attenti”. “Va bene signora – la rincuora il pompiere – le auguro buon anno, a lei e alla sua famiglia”. E la mamma dal cuore d’oro risponde: “Buon anno a tutti voi, e grazie”.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!