Talenti giovanili, ecco il contest gratuito di In&Out: in palio 10 premi
Il concorso è rivolto a ragazzi dagli 11 ai 17 anni che risiedono o studiano ad Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago o Trezzano.
Talenti giovanili, ecco il contest gratuito di In&Out: in palio 10 premi.
Talenti giovanili, ecco il contest gratuito di In&Out: in palio 10 premi
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un’occasione per mettere in mostra il proprio talento, per “promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese; consentire loro di esprimere i propri talenti, magari nascosti, e misurarsi con le proprie passioni anche in una dimensione pubblica e di confronto costruttivo con i propri coetanei”.
Il contest contro la dispersione e l’abbandono scolastico di adolescenti
Il contest gratuito è promosso da “In&Out”, progetto che promuove la prevenzione della dispersione e dell’abbandono scolastici di adolescenti tra gli 11 e i 17 anni nel distretto di Corsico, con particolare attenzione ai bisogni educativi speciali delle scuole medie e ai minori del circuito distrettuale della Tutela Minori e Famiglia.
E' rivolto a ragazzi dagli 11 ai 17 anni
Il contest è rivolto a ragazzi dagli 11 ai 17 anni che risiedono o studiano ad Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago o Trezzano.
I premi in palio
In palio ci sono sei tablet Huawei T5 Mediapad e 4 gift card del valore di 100 euro ciascuna. I premi saranno assegnati da una giuria di qualità e una giuria popolare che voterà sulla pagina Facebook di progetto i contributi migliori.
Il tema del video
Il tema del video è libero. “Esprimi il tuo talento, qualsiasi esso sia: danza; ballo; ginnastica artistica e altre forme di espressione corporea; canto; musica; recitazione; cabaret; mimo; giocoleria e magia; cooking show; street art; disegno/pittura live...”, spiegano dal gruppo. Per info: progettoin-out@luleonlus.it.