Giornale dei Navigli > Attualità > Tablet in regalo agli ospiti della rsa Pontirolo: il dono di Articolo 14
Attualità Buccinasco -

Tablet in regalo agli ospiti della rsa Pontirolo: il dono di Articolo 14

Tablet regalo Pontirolo Articolo 14

Tablet in regalo agli ospiti della rsa Pontirolo: il dono di Articolo 14.

Tablet in regalo agli ospiti della rsa Pontirolo: il dono di Articolo 14

ASSAGO – Un gesto di generosità e sostegno ai più fragili. Il progetto “Un tablet per un sorriso” nasce da un’idea dell’associazione Articolo 14, gruppo che si occupa di disabilità e aiuto concreto a chi ha più bisogno.

30 tablet per tanti sorrisi

Un modo semplice ma importante per “restituire un sorriso agli anziani, ai disabili e alle persone fragili che si trovano nelle residenze sanitarie”, commentano Milena Nena e Giovanni Cafaro del gruppo per raccontare il dono che hanno voluto fare a diverse rsa del territorio, tra cui Sacra Famiglia e Pontirolo. In totale, sono stati donati 30 tablet, uno strumento indispensabile per rimanere in contatto con le famiglie ma anche da utilizzare come dispositivo per passare il tempo all’interno delle residenze.

Le parole di ringraziamento del presidente della rsa Pontirolo

Un concreto gesto di solidarietà apprezzato dai vertici della rsa Pontirolo: “Ringraziamo di cuore Articolo 14 per l’apprezzato e utile dono per i nostri ospiti – commenta il presidente di Pontirolo Alessandro Quarta –. Un gesto concreto che ha davvero regalato un sorriso”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente