Attualità
I LAVORI

Svincolo della Tangenziale Ovest a Trezzano: riaprirà entro fine anno

Lunedì 4 ottobre si è tenuto un incontro fortemente voluto dal sindaco Fabio Bottero, con il presidente del Cda Beniamino Lo Presti, per un aggiornamento sullo stato dei lavori presso lo svincolo della Tangenziale Ovest di Milano.

Svincolo della Tangenziale Ovest a Trezzano: riaprirà entro fine anno
Attualità Trezzano, 06 Ottobre 2021 ore 10:00

Svincolo della Tangenziale Ovest a Trezzano: riaprirà entro fine anno.

Svincolo della Tangenziale Ovest a Trezzano: riaprirà entro fine anno

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Lunedì 4 ottobre si è tenuto un incontro fortemente voluto dal sindaco Fabio Bottero, presso la sede di Milano Serravale con il presidente del Cda Beniamino Lo Presti, per un aggiornamento sullo stato dei lavori presso lo svincolo della Tangenziale Ovest di Milano (ex Strada Statale 494), dove lo scorso giugno un mezzo pesante ha impattato violentemente contro le travi metalliche del cavalcavia deformando in modo consistente la trave più esterna e lesionando quella adiacente.

I risultati delle verifiche hanno evidenziato la necessità di procedere, previa definizione del progetto, con la sostituzione delle travi danneggiate.

“Una buona notizia per i trezzanesi e tutti gli utenti della Tangenziale – commenta il sindaco –: contrariamente a quanto preventivato inizialmente, Serravalle prevede di terminare l'intervento entro l'anno. Auspichiamo che i tempi possano essere rispettati e abbiamo chiesto che ci tengano costantemente informati sull'andamento dei lavori”.