Strade e marciapiedi, al via gli interventi di asfaltatura
L’intervento verrà eseguito su entrambi i lati di via Roma, nel tratto tra le vie Dante e Milano.
Strade e marciapiedi, al via gli interventi di asfaltatura.
Strade e marciapiedi, al via gli interventi di asfaltatura
CESANO BOSCONE – Al via i lavori di rifacimento degli asfalti e dei marciapiedi di via Roma. L’atteso intervento verrà eseguito su entrambi i lati, nel tratto compreso tra le vie Dante e Milano.
Al via dopo il posizionamento della fibra ottica
Come aveva annunciato l’assessore alle Politiche di manutenzione urbana Marco Pozza, i lavori di rifacimento dei marciapiedi hanno dovuto attendere la fine degli scavi per il posizionamento della fibra ottica e per quelli relativi al nuovo sistema di illuminazione.
L’assessore Marco Pozza sui lavori
“La sistemazione della pavimentazione è eseguita in parte dal Comune e, per un tratto, a carico del supermercato di via Roma e degli operatori Openfiber e Leggio, rispettivamente ditte della fibra e dell’impianto di illuminazione, grazie a una convenzione siglata con il Comune”, spiega Pozza che annuncia inoltre la pianificazione di altri interventi di asfaltatura in città, associati a progetti per tutelare la sicurezza dei pedoni e disincentivare la sosta selvaggia.
I prossimi interventi
Inoltre, entro l’autunno, è previsto il rifacimento di via Boccaccio, strada e marciapiedi, e del parcheggio di via dei Pioppi. “In funzione dello stato di avanzamento lavori – precisa Pozza –, non si esclude che si possano aggiungere ulteriori interventi”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!