C’è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro

Se li è portati a casa con una combinazione di numeri generata casualmente

C’è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro

C’è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro.

C’è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro

LODI – Il 6 dei record al Superenalotto è stato centrato dopo oltre un anno.

La vincita

Vinti 209.160.441 euro a Lodi, al bar Marino il cui ingresso è in via Volturno angolo via Cavour. E’ stato realizzato tramite Quick Pick, il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente. Il costo della giocata è stato di due euro e non c’è nessuna indicazione su chi possa essere il fortunato giocatore

I numeri fortunati

La sestina vincente è 7, 32, 41, 59, 75, 76. Numero jolly 21. Superstar 11. Il jackpot da 209 milioni è il più alto nella storia del Superenalotto e il più alto di tutte le lotterie mondiali.

Il bar della fortuna

Aveva chiuso alle 20, ma ha riaperto per i festeggiamenti. “Siamo estremamente emozionati soprattutto perché la vincita non è toccata a un sistema, ma a una sola persona che deve aver chiesto una schedina da due euro – ha spiegato Sara Poggi, figlia della titolare -. Questo significa che si tratta quasi certamente di una persona che non è esperta del gioco e che quindi a maggior ragione non si aspettava di vincere e per di più una cifra simile. Noi abbiamo un desiderio: che il vincitore divida la sua vincita con chi intorno a lui o lei ha veramente bisogno”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home