Menu
Cerca
SPECIALE BELLEZZA E BENESSERE

Stare bene vuol dire anche indossare un buon paio di scarpe

Nel cuore di Corsico c’è B-Side pronta ad aiutare nella scelta di una scarpa comoda e confortevole.

Stare bene vuol dire anche indossare un buon paio di scarpe
Attualità Naviglio grande, 11 Maggio 2021 ore 16:06

Stare bene vuol dire anche indossare un buon paio di scarpe.

Stare bene vuol dire anche indossare un buon paio di scarpe

Quante ore al giorno passiamo in piedi? E che voglia abbiamo, dopo il lungo lockdown, di fare una bella camminata? Che sia corsa o camminata, passeggiata o movimento leggero, la scarpa è sempre protagonista.

Le scarpe

Molti di noi non prestano abbastanza attenzione al tipo di scarpa da indossare; questo non è corretto. Lo raccontano gli specialisti, ma noi abbiamo voluto avere la conferma da Marisa, che da anni gestisce con successo un bellissimo negozio di calzature uomo-donna nel cuore di Corsico, in via Cavour, in pieno centro storico.

B-Side

“Sai – ci racconta subito Marisa – corrisponde al vero il fatto che sono sempre di più le persone che si rivolgono a noi non solo per cercare la scarpa di tendenza oppure del colore e del materiale preferito, ma soprattutto per farsi consigliare sulla scelta più confortevole."

La vasta selezione

B-Side aiuta ogni cliente a trovare la scarpa adattabile a un plantare oppure a individuare la problematica presente nel piede, un dolore, un artrosi e quindi cercare insieme la soluzione migliore su una scarpa che sia anche bella da indossare.

L’esperienza

Oggi la tecnologia ha sviluppato dei plantari veramente belli che possono essere messi all’interno di qualsiasi genere di scarpa. Normalmente le scarpe che vengono date da ATS a chi ha problematiche ai piedi sono esteticamente brutte, dei mattoni. Da B-side ci sono scarpe comode, belle e di tendenza.

Marisa

"E’ da anni che lavoro in questo campo – conclude Marisa - e per me è sempre un piacere poter assistere con consigli precisi i miei clienti; se serve possiedo un patrimonio di conoscenze che permette di poter integrare le mie affermazioni con quelle di medici specialisti."

I prodotti

Da B-Side c’è l’imbarazzo della scelta; parliamo di modelli realizzati utilizzando pellami molto morbidi, privilegiando la nappa e l’agnello, sottopiedi estraibili, in modo da poter adeguare il proprio. Scarpe con strutture uniformi senza cuciture. Aiutiamo ogni giorno piedi che soffrono di alluce valgo, metatarso o spina calcanea, per ridare confort alla camminata, alla postura e a stare bene in generale. Ecco la meta della vostra prossima passeggiata!

B-SIDE Calzature e Accessori
Via Cavour, 80
20094 Corsico (MI)
Tel. 366 993 3816

 

8 foto Sfoglia la gallery