Sport Village Assago: vivere lo sport a 360°

Un nuovo volto e nuovi spazi per chi si vuole dedicare all’attività sportiva indoor e outdoor. Sono aperte le prenotazioni per le lezioni di prova gratuite.

Sport Village Assago: vivere lo sport a 360°
Pubblicato:
Aggiornato:

Sport Village Assago: vivere lo sport a 360°.

Sport Village Assago: vivere lo sport a 360°

Una struttura di moderna concezione, dotata di ampie superfici indoor e outdoor dove trovano il loro spazio diverse discipline: due palazzetti dedicati al basket con pavimento in parquet, il palazzetto per il volley e le attività a corpo libero, un palazzetto multisport, un campo da calcio in erba a 11 e un campo in sintetico, una pista di atletica in tartan. Questo è Sport Village Assago!

mc2 sport village_foto 4
Foto 1 di 8
mc2 sport village_foto 7
Foto 2 di 8
mc2 sport village_foto 6
Foto 3 di 8
mc2 sport village
Foto 4 di 8
mc2 sport village_foto 3
Foto 5 di 8
mc2 sport village_foto 2
Foto 6 di 8
mc2 sport village_foto 5
Foto 7 di 8
mc2 sport village_foto 1
Foto 8 di 8

Sono stati anni intensi in cui la Società Sportiva, “capitanata” da Alessandro Garuti - che gestisce il Centro Sportivo Comunale di via di Vittorio - ha lavorato e investito per dare un nuovo volto e nuovi spazi per chi si vuole dedicare all’attività sportiva indoor e outdoor, a pochi passi da Milano.

Un punto di riferimento

Sport Village Assago è un impianto sportivo che rappresenta un punto di riferimento per manifestazioni a livello provinciale, regionale e nazionale oltre ad avere il privilegio di essere il centro di allenamento del Settore Giovanile di Pallacanestro Olimpia Milano. Sono numerose le Società sportive del territorio che hanno trovato in Sport Village Assago un luogo in cui crescere e divertirsi e altrettante quelle che quotidianamente trovano spazio nelle nostre strutture. Da questa stagione Sport Village Assago è diventato il vivaio di importanti e storiche società sportive milanesi come ATLETICA RICCARDI Milano 1946 e AS RUGBY MILANO che militano nei campionati di massima serie.

Uno spazio polifunzionale per famiglie, gruppi e aziende

I diversi spazi in e outdoor, si prestano per caratteristiche e dimensioni anche per altre attività: feste private e aziendali, team building e manifestazioni. È possibile affittare gli spazi per divertirsi con la propria squadra di amici, per venire a correre alla fine di un’intensa giornata di lavoro o in pausa pranzo. Lo staff di Sport Village Assago sarà lieto di illustrarvi le molteplici possibilità e di supportarvi nell’organizzazione.

Lezione di prova gratuita ai corsi

Chi opera nell’ambito sportivo sa che una delle preoccupazioni più sentite dai genitori è quella di trovare lo sport più adatto per i propri figli. Il 6 settembre sono terminati i Camp Estivi e sono già iniziate le lezioni di prova gratuite per i Corsi dedicati ai Bambini (dai 3 anni) e Ragazzi: ATLETICA, MINIBASKET, GINNASTICA RITMICA, CHEERLEADING, GINNASTICA ARTISTICA e ACROBATICA, MINI RUGBY, AVVIAMENTO ALLO SPORT (attività sportiva sotto forma di gioco e divertimento).

Per info e prenotazioni

Sport Village Assago

Assago, Via Di Vittorio snc

[icon name="phone" class="" unprefixed_class=""] 393.8394342

www.mc2sportvillage.it 

segreteria@mc2sportvillage.it

seguici su Facebook e Instagram

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali