Buttava spazzatura di casa nel cestino pubblico, beccata e multata

“Ringrazio per la collaborazione la cittadina" – ha scritto il sindaco Simone Negri sui social.

Buttava spazzatura di casa nel cestino pubblico, beccata e multata
Pubblicato:

Buttava spazzatura di casa nel cestino pubblico, beccata e multata.

Buttava spazzatura di casa nel cestino pubblico, beccata e multata

CESANO BOSCONE – Come ogni giorno, aveva gettato nel cestino pubblico la propria spazzatura domestica. Un comportamento incivile che, giustamente, sollevava polemiche tra gli abitanti. Una di queste, una cittadina stufa di assistere al comportamento della signora, ha chiamato la polizia locale che è intervenuta beccando la donna incivile e sanzionandola con una multa.

Il ringraziamento del sindaco

“Ringrazio per la collaborazione la cittadina – ha scritto il sindaco Simone Negri sui social –. Questo fenomeno, di riempire i cestini pubblici della propria spazzatura, è tanto odioso quanto diffuso e si può sconfiggere solo con la collaborazione tra cittadini e un controllo del territorio attento e capillare”.

Casi isolati ma abitudinali, secondo il primo cittadino

"Quindi qualora vedeste qualcuno comportarsi in questo modo, segnalate alla polizia locale, fornendo tutti gli elementi utili per l’identificazione”. Il sindaco aggiunge: “Stiamo lavorando alla revisione del regolamento di polizia urbana che prevede, tra le altre novità, un forte inasprimento delle sanzioni per chi si renda responsabile di questi episodi di civiltà”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali