Attualità
l'iniziativa

"Sono un'artista", il libro delle meravigliose opere di Stefania Modicamore

Autrice intelligente e creativa di tele dai significati profondi, Stefania ha saputo lasciare un segno profondo.

"Sono un'artista", il libro delle meravigliose opere di Stefania Modicamore
Attualità Cesano Boscone, 17 Ottobre 2022 ore 14:36

“Sono Stefania e sono un’artista”. Il titolo racchiude tutto l’amore che Stefania aveva per la sua passione, la sua arte.

Le opere di Stefania Modicamore

CESANO BOSCONE - Autrice intelligente e creativa di tele dai significati profondi, Stefania Modicamore ha saputo lasciare un segno profondo, inciso. Non solo in chi ha avuto il privilegio di conoscerla, ma anche a tutti coloro che hanno potuto vedere la sua arte unica. Per tutti un sorriso, un pensiero gentile, un messaggio d’amore. Quando si presentava a qualcuno, lo faceva con poche parole che colpivano il cuore. “Sono Stefania e sono un’artista”. Le stesse che intitolano il libro dedicato alla scomparsa pittrice. “Un grande sogno che si è realizzato”.

Il libretto

Ecco Stefy – racconta Nadia, da sempre vicino al suo cuore –, ora i tuoi quadri, le tue poesie sono diventati un libretto. Sono certa che da lassù sarai felice e avrai lo stesso entusiasmo di quando incontravi le persone e ti presentavi così”. Il libretto è distribuito con un’offerta minima a partire da sei euro e, al netto delle spese di stampa, il ricavato sarà devoluto a favore dei laboratori di terapia occupazionale di Sacra Famiglia. Stefania, ospite dell’Istituto, seguiva infatti con passione i lavoratori artistici della Fondazione. “Un grazie immenso – ancora Nadia – a chi ha operato per realizzare questo sogno in diversi modi, con tanta passione e amore”.

Seguici sui nostri canali