"Sono un'artista", il libro delle meravigliose opere di Stefania Modicamore
Autrice intelligente e creativa di tele dai significati profondi, Stefania ha saputo lasciare un segno profondo.
“Sono Stefania e sono un’artista”. Il titolo racchiude tutto l’amore che Stefania aveva per la sua passione, la sua arte.
Le opere di Stefania Modicamore
CESANO BOSCONE - Autrice intelligente e creativa di tele dai significati profondi, Stefania Modicamore ha saputo lasciare un segno profondo, inciso. Non solo in chi ha avuto il privilegio di conoscerla, ma anche a tutti coloro che hanno potuto vedere la sua arte unica. Per tutti un sorriso, un pensiero gentile, un messaggio d’amore. Quando si presentava a qualcuno, lo faceva con poche parole che colpivano il cuore. “Sono Stefania e sono un’artista”. Le stesse che intitolano il libro dedicato alla scomparsa pittrice. “Un grande sogno che si è realizzato”.
Il libretto
Ecco Stefy – racconta Nadia, da sempre vicino al suo cuore –, ora i tuoi quadri, le tue poesie sono diventati un libretto. Sono certa che da lassù sarai felice e avrai lo stesso entusiasmo di quando incontravi le persone e ti presentavi così”. Il libretto è distribuito con un’offerta minima a partire da sei euro e, al netto delle spese di stampa, il ricavato sarà devoluto a favore dei laboratori di terapia occupazionale di Sacra Famiglia. Stefania, ospite dell’Istituto, seguiva infatti con passione i lavoratori artistici della Fondazione. “Un grazie immenso – ancora Nadia – a chi ha operato per realizzare questo sogno in diversi modi, con tanta passione e amore”.