novità

Sniffy: boom di vendite tra le polemiche; ora la polvere bianca legale si può acquistare anche in Italia

Si trova online come integratore alimentare con effetto energizzante, da assumere per via nasale.

Sniffy: boom di vendite tra le polemiche; ora la polvere bianca legale si può acquistare anche in Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sniffy: la polvere bianca energizzante

Non accenna a fermarsi la polemica legata al successo di Sniffy, la polvere bianca legale già commercializzata con successo in diversi paesi europei e pronta a sbarcare in Italia. Le modalità di somministrazione ricordano molto quelle della più pericolosa e illegale cocaina e questo ha acceso un dibattito tra esperti e politici destinato a durare nel tempo.

Sniffy è legale?

Sniffy è venduta online come un integratore alimentare, da assumere per via nasale, ed è composta da sostanze stimolanti legali abitualmente presenti in diversi Energy Drink come la creatina e la caffeina. Le modalità di consumo, l’inalazione tramite una pipetta, però strizzano l’occhio al consumo di ben altro tipo di sostanza, ma in questo caso Sniffy si rivela un prodotto sicuro e totalmente legale per chi cerca un effetto energizzante senza violare la legge.

Le polemiche su Sniffy

Sono nate particolarmente in Francia, dove il consumo del prodotto si è diffuso soprattutto tra studenti e professionisti grazie anche alla promessa di fornire energia istantanea per una durata di diversi minuti. La ministra della salute transalpina si è messa subito all’opera per capire come rendere illegale il prodotto che, per ora, sta battendo ogni record di vendita.

Il parere degli esperti su Sniffy

A detta degli esperti il consumo di Sniffy può provocare gli stessi effetti collaterali legati all’abuso di bevande energetiche: aumento della pressione, aritmie e disturbi del sonno. Sono gli stessi produttori a consigliarne un consumo moderato e in dosi crescenti per valutarne individualmente le conseguenze.

Dove Comprare Sniffy Online in Italia

Sniffy ora è disponibile anche in Italia, attraverso la piattaforma JustMary.com che ha avviato le prevendite del prodotto; visto l’elevato volume di ordini le prime consegne cominceranno dalla fine del mese di Giugno

 

 

Seguici sui nostri canali