Skate park rumoroso: divieto di accesso dalle ore 21 alle 9 e dalle 13 alle 16
Per evitare il disturbo alla quiete pubblica e per garantire le condizioni di vivibilità di ognuno, la convivenza e la coesione sociale.
Skate park rumoroso: divieto di accesso dalle ore 21 alle 9 e dalle 13 alle 16.
Skate park rumoroso: divieto di accesso dalle ore 21 alle 9 e dalle 13 alle 16
CESANO BOSCONE - Per andare incontro a un’esigenza espressa dai cittadini e con l’obiettivo di tutelarne e assicurarne la quiete e la tranquillità, presupposti della qualità della vita, il sindaco ha firmato un’ordinanza con la quale vengono regolamentati gli orari di accesso alle due strutture ludiche di via Trento: il campo da basket e lo skate park.
Gli orari vietati
Per evitare il disturbo alla quiete pubblica e per garantire le condizioni di vivibilità di ognuno, la convivenza e la coesione sociale, l’accesso e l’utilizzo del campo da basket e dello skate park sono vietati dalle ore 21 alle 9 e dalle 13 alle 16. I divieti sono segnalati con appositi cartelli.
Attenzione alla multa
Chi non osserverà il provvedimento potrà ricevere una sanzione amministrativa da 25 a 150 euro. Delle violazioni commesse dai minori risponderanno i genitori o coloro i quali sono tenuti alla loro sorveglianza o vigilanza.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!