Sicurezza a Natale, al via i pattugliamenti dei carabinieri

"La presenza dei militari anche a piedi è una risposta concreta a chi afferma che non ci sono mai”.

Sicurezza a Natale, al via i pattugliamenti dei carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Sicurezza a Natale, al via i pattugliamenti dei carabinieri.

Sicurezza a Natale, al via i pattugliamenti dei carabinieri

CORSICO – Carabinieri che pattugliano a piedi il centro di Corsico nei giorni di Natale, quando le vie si affollano per gli ultimi regali e spese.

Un pattugliamento speciale

Per controllare che tutto sia in ordine, la Compagnia di Corsico guidata dal capitano Pasquale Puca ha deciso di prevedere un pattugliamento speciale: i militari girano a piedi per controllare vie e negozi, durante gli orari di apertura degli esercizi commerciali, quando c’è più gente in giro. L’apprezzamento per l’iniziativa arriva dal sindaco Filippo Errante: “Natale in sicurezza anche con i carabinieri – ha commentato –. Ringrazio il comandante della Compagnia di Corsico per aver attivato un servizio appiedato di controllo del territorio. Gli uomini dell’Arma sono un riferimento importante per tutti noi e, come detto più volte, bisogna fidarsi di loro. Perché ci sono sempre, anche nei giorni di festa. La presenza dei militari anche a piedi è una risposta concreta a chi afferma che non ci sono mai”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali