Attualità
alimenta l'amore coop

Si supera ancora il Pet Day Coop: raccolti più di 348mila pasti

Ha raggiunto un nuovo record la raccolta dedicata agli amici a quattro zampe di Coop Lombardia

Si supera ancora il Pet Day Coop: raccolti più di 348mila pasti
Attualità 07 Luglio 2022 ore 09:34

Un nuovo grandissimo successo per il Pet Day di Coop Lombardia. L'iniziativa, che fa parte della colletta alimentare per gli amici a quattro zampe "Alimenta l'Amore" di Coop, ha permesso di raccogliere 348.120 pasti, superando i 328mila dello scorso anno grazie alle donazioni di clienti e soci.

Il Pet Day 2022

Si è svolto sabato 2 luglio, ed è stata una giornata per festeggiare l'amore per gli animali, soprattutto quelli meno fortunati, con donazioni di pet food a sostegno degli amici a quattro zampe. Negli 80 punti vendita di Coop Lombadia i  volontari delle associazioni animaliste del territorio si sono occupati di  raccogliere le donazioni. Dopodiché le distribuiranno ai canili e gattili e alle "gattare" regolarmente censite dagli Uffici Comunali Tutela Animali, per aiutare gli animali in difficoltà

Le parole del vicepresidente De Bellis

A commentare questo importante nuovo record è stato il vicepresidente di Coop Lombardia Alfredo De Bellis,

"Ancora una volta abbiamo dimostrato quanto le campagne di solidarietà nei nostri negozi siano determinanti e portino sempre risultati positivi. Il numero delle donazioni è cresciuto ancora rispetto all’anno scorso ed è per noi un segnale molto importante. Per questo, voglio esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato a questa campagna".