Attualità
GetX

Si chiama Locker, è utilissimo e possiamo metterlo in azienda o nel condominio

Pratico, sicuro, semplice da usare; si risparmia tempo e risolve un grande problema.

Si chiama Locker, è utilissimo e possiamo metterlo in azienda o nel condominio
Attualità Naviglio grande, 01 Marzo 2022 ore 15:51

Si chiama Locker, è utilissimo e possiamo metterlo in azienda o nel condominio.

Si chiama Locker, è utilissimo e possiamo metterlo in azienda o nel condominio.

Quando acquistiamo online sappiamo bene che dobbiamo poter disporre di un indirizzo sempre presenziato oppure di una pazienza infinita. Le consegne a domicilio, solo nell’ultimo anno sono aumentate del 39% e con loro è cresciuto il bisogno di ricevere in sicurezza l’ordine senza passare l’intera giornata ad attendere il corriere.

Locker per aziende e condomini

A risolvere il problema ci hanno pensato i locker. Utilizzati fino ad ora in ampi spazi comuni, centri commerciali, benzinai, da oggi dispongono di modularità tali da potersi adattare all’androne del condominio, all’ingresso dell’azienda oppure ad uno spazio comune condiviso. Tutto questo grazie a GetX

Lo smart Locker GetX

Lo smart locker GetX permette al titolare dell’acquisto di ritirare il pacco quando risulta più comodo senza dover aspettare il corriere oppure rischiare di mancare una consegna importante; parliamo infatti di armadietti automatizzati che possono essere posizionati in diversi contesti, sempre accessibili.

Come funziona un Locker?

Usarli è molto semplice: si acquista il prodotto online, il corriere posiziona il pacco direttamente all’interno del locker e attraverso un pin personale, dedicato, dopo aver ricevuto la notifica si può passare a ritirare l’acquisto. Comodo, sicuro, pratico, niente attese e mai più perdite di tempo.

Oggi è disponibile GetX, il locker che parla italiano ed è pronto a semplificarti la vita. Che tu sia azienda o condominio non dovrai più preoccuparti di essere presente quando arriva la tua consegna. Gli smart locker GetX sono tra i più efficienti disponibili sul mercato e si possono avere pagando un piccolo canone mensile. Dovrete solo scegliere il modello dalle dimensioni adeguate al contesto in cui verrà posizionato e i tecnici GetX penseranno a tutto loro, dall’installazione all’assistenza.  GetX offre diverse tipologie di armadietti automatizzati che partono da 12 per arrivare a 82 porte. Valuta di semplificare il tuo rapporto con le consegne oggi stesso e scegli GetX.

Rendi la tua vita più smart, con gli smart locker GetX